Liceo delle Scienze Umane a Bondeno

sc umane

Presentati oggi, ad un gruppo di famiglie interessate, i tratti più rilevanti del progetto formativo del Liceo delle Scienze Umane che gli studenti che concludono quest'anno la scuola secondaria di primo grado potranno scegliere, all'atto dell'iscrizione, con la concreta possibilità poi di poter frequentare a Bondeno.

Sabato 3 dicembre alle ore 15.00, alcuni docenti, la Dirigente Scolastica e l'assessore Francesca Aria Poltronieri presenteranno, a chi vorrà partecipare, il Liceo delle Scienze Umane, come possibilità concreta di studio a Bondeno.

Altre occasioni per poter conoscere la nuova offerta formativa si potranno avere sabato 17 dicembre e sabato 14 gennaio, nei pomeriggi in cui la scuola è aperta per l'orientamento in entrata, dalle 15.00 alle 17.00.

Per l’iscrizione al Liceo delle Scienze Umane presso la Sede di Bondeno, inserire il codice meccanografico:   FEPM00701X

e selezionare nella Domanda di Iscrizione la spunta di attivazione della classe presso la sede di Bondeno.

iscrizioni Scienze Umane Bondeno.docx