Scambio culturale con Dillingen

E' dal 2004 che il nostro Istituto organizza uno scambio culturale con Dillingen an der Donau, città gemellata con Bondeno. Quest'anno lo scambio si realizzerà accogliendo gli ospiti tedeschi dal 15 al 22 marzo 2024, mentre i nostri studenti delle classi terze che avranno accolto gli ospiti tedeschi in famiglia andranno a Dillingen dal 12 al 19 aprile 2024.

Molte le iniziative in programma, che prevedono visite guidate sul nostro territorio e tante occasioni per socializzare e imparare meglio a comunicare in lingua inglese.

Il Comune di Bondeno da sempre sponsorizza e sostiene con il suo patrocinio questa iniziativa culturale, che rappresenta per i nostri studenti una valida e significativa esperienza.

Si allegano alcune foto dell'iniziativa negli anni passati.

Dillingen
dillingen 1 gillingen 3 dillingen 4 dillingen 5 dillingen a bondeno dillingen a fe