Londra, stage non solo linguistico

dentro londra

In partenza sabato 12 novembre 2022 un gruppo di alunni del quinto anno del Liceo Carducci sede di Ferrara e di Bondeno per una settimana di full immersion a Londra. Si tratterà certamente di svolgere uno stage linguistico… ma non solo: potranno essere per qualche giorno guide turistiche tra le vie del centro londinese, o web designers per gli appassionati della realtà virtuale. Il format dell’esperienza è del tutto immersivo e innovativo, gli studenti saranno protagonisti di attività preparate e svolte direttamente da loro, funzionali anche come orientamento e stage all’estero. Una bella opportunità, che i nostri ragazzi ovviamente non si lasciano scappare, e infatti hanno già le valigie pronte per la partenza! Buon viaggio e … make the most of it!